FAQ

:Home » FAQ

FAQ

 

  • POSSO INDICARE UN ORARIO SPECIFICO PER LA CONSEGNA?
    E’ possibile solo indicare una fascia oraria (MATTINO o POMERIGGIO) nella pagina che compare dopo aver effettuato il pagamento. Altre richieste particolari inerenti all’orario devono essere concordate telefonicamente.
     

     

     

  • DA CHI VIENE EFFETTUATA LA CONSEGNA?
    NON CI AFFIDIAMO A CORRIERI O PONY EXPRESS, gli omaggi floreali vengono consegnati ESCLUSIVAMENTE da noi. 

     

     

  • È POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?
    Certamente, scrivendo una mail a info@ifioridizoe.it.it oppure telefonando allo +39 329 4851200 

     

     

  • È POSSIBILE RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DI UN ORDINE?
    Certamente, scrivendo una mail a info@ifioridizoe.it.it oppure telefonando allo +39 329 4851200 il più presto possibile, e comunque entro i due giorni antecedenti la consegna. 

     

     

  • È POSSIBILE ALLEGARE UN BIGLIETTO PERSONALIZZATO?
    Certamente, una volta concluso l’ordine ed effettuato il pagamento, le comparirà la pagina dove indicare il suo messaggio. 

     

     

  • POSSO FARE RICHIESTE DIVERSE DA QUELLE DEL CATALOGO?
    Certamente, può scrivere nelle NOTE di un qualsiasi prodotto scelto da catalogo. 

     

     

  • IL PRODOTTO CHE ORDINO SARÀ ESATTAMENTE COME IN FOTO?
    Cerchiamo di rispettare il più possibile il concetto. Come indicato le foto sono puramente esemplificative, poiché i fiori variano in base alla disponibilità stagionale, cosi come i contenitori delle piante variano in base allo stock del momento. In caso di richieste specifiche ( fiore specifico o vaso/contenitore specifico) preghiamo di indicarlo nelle note. 

     

     

  • POSSO FARE UN ORDINE TELEFONICO?
    Lo può fare, fermo restando che  ordine non viene evaso fino a ricezione del pagamento. 

     

     

  • LE SPESE DI CONSEGNA VARIANO IN BASE ALLA LOCALITÀ?
    Le spese di consegna variano a seconda delle località da 5,00 a 15,00 Euro e vengono calcolate in automatico all’atto dell’ordine. Le consegne sono previste e calcolate solo per i seguenti comuni:
    Albiate, Arosio, Barlassina, Baruccana, Biassono, Bovisio Masciago, Bregnano, Briosco, Bulgorello, Cabiate, Cadorago, Cantù, Carate Brianza, Carimate, Caronno Pertusella, Carugo, Ceriano Laghetto, Cermenate, Cesano Maderno, Cesate, Cogliate, Desio, Figino Serenza, Fino Mornasco, Giussano, Guanzate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Lissone, Lomazzo, Macherio, Mariano Comense, Meda, Misinto, Montesolaro, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Novedrate, Paderno Dugnano, Rovellasca, Rovello Porro, Saronno, Senago, Seregno, Seveso, Solaro, Sovico, Varedo, Verano Brianza, Vertemate con Minoprio.

     

     

  • SI PUÒ CONSEGNARE FUORI DAI COMUNI INDICATI?
    Solo contattandoci allo +39 3294851200 e verificando la nostra disponibilità e tariffario speciale 

     

     

  • È POSSIBILE FAR RECAPITARE UN OMAGGIO FLOREALE ANCHE DI DOMENICA?
    E’ possibile previa richiesta della disponibilità ai nostri recapiti telefonici.
     

     

     

  • COSA SUCCEDE SE IL DESTINATARIO NON È A CASA O ALL’INDIRIZZO DI RECAPITO?
    Noi garantiamo 1 sola consegna. Il nostro fattorino lascerà un messaggio anche telematico cercando di raggiungere il destinatario più tardi per telefono, e lasciando indicazioni su come recuperare l’omaggio floreale il quale rimarrà presso il nostro negozio per almeno 48h per essere ritirato. 

     

     

  • POSSO ORDINARE PER IL GIORNO STESSO?
    Solo tramite accordi telefonici. 

     

     

  • DEVO PAGARE DEI COSTI DI SERVIZIO?
    Assolutamente no, l’unico costo sarà la consegna. 

     

     

  • POSSO USARE ALTRI METODI DI PAGAMENTO?
    Le uniche modalità per i pagamenti on line sono Paypal o carta di credito, per altre modalità contattare direttamente i nostri recapiti.